Martina e Alessandro
26 Settembre 2020
Abbiamo conosciuto Martina e Alessandro in Fiera Sposi a Brugnato e fin dalle prime battute abbiamo instaurato un bel rapporto d’intesa.
E’ stato bello vedere il loro entusiasmo nel descriverci come immaginavano il loro matrimonio nella bellissima Villa Marigola affacciata sul Golfo di Lerici e quell’entusiasmo ha travolto anche noi.
Il giorno del matrimonio, nella camera di villa Marigola inondata dalla luce del sole, Martina era molto tesa e in agitazione, ma le damigelle che si preparavano con lei sono riuscite a calmarla brindando con lo Champagne.
La cerimonia civile si è svolta nel giardino della villa sotto l’arco floreale che faceva da cornice a uno splendido panorama sul Golfo dei Poeti.
L’ingresso della sposa con il suo abito bianco è stato emozionante per tutti.
La madre di Alessandro teneva stretta la mano del figlio mentre Martina andava verso di loro.
Il padre della sposa, mentre l’accompagnava all’altare, nonostante gli occhiali da sole, era visibilmente emozionato… E’ stato un momento bellissimo dove tutto sembra essersi fermato.
L’elegante giardino all’Italiana di Villa Marigola, con la fontana al centro e le sue bellissime statue, hanno fatto da sfondo per le foto in esterno.
Fortunatamente il tempo ci ha dato la possibilità di finire lo shooting, perché poco dopo si è scatenato un temporale.
Gli ospiti si sono accomodati ai tavoli nelle belle sale della villa, allestiti con una raffinatissima ed elegante mise en place, per degustare l’ottimo menù della cena.
Finito il banchetto nunziale, è cominciata la festa con musica travolgente, che ha fatto scatenare e divertire tutti gli ospiti e si è protratta fino a tarda notte… quale miglior modo per concludere la bellissima favola di Martina e Alessandro.
Catering: Passforyou
Musica: Tasten’sax
Abito Sposa: Atelier Emè Lucca
Abito Sposo: Carpeggiani
Allestimento Floreale: Floriselda
Make Up Artist: Alice Zanetti